Quando viene spedito il mio ordine?

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 17:00) saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla nazione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.

Quali sono i tempi e i costi della spedizione?

Di seguito trovi la tabella illustrativa dei tempi e dei costi di consegna, sia per quanto riguarda il servizio standard sia per quello express:

Area Spedizione Standard
zona Tempi in gg lavorativi Valuta Costo
Austria 1 2 €. 49,00
Belgio 2 2 €. 53,00
Bulgaria 4 6 €. 56,00
Cipro 5 5 €. 87,00
Danimarca 3 3 €. 55,00
Estonia 5 4 €. 86,00
Finlandia 3 4 €. 55,00
Francia 1 2 €. 49,00
Germania 1 2 €. 49,00
Grecia 3 4 €. 55,00
Italia In tutta Italia 3 €. 10,00
Lituania 5 4 €. 87,00
Lussemburgo 2 2 €. 53,00
Malta 5 5 €. 86,00
Paesi Bassi 2 3 €. 53,00
Polonia 4 3 €. 56,00
Portogallo 3 4 €. 55,00
Regno Unito 2 2 €. 53,00
Repubblica ceca 4 3 €. 56,00
Romania 4 5 €. 56,00
Slovacchia 4 4 €. 56,00
Slovenia 1 4 €. 49,00
Spagna 2 3 €. 53,00
Svezia 3 4 €. 55,00
Ungheria 4 3 €. 56,00

La data dell'ordine e' diversa dalla data di spedizione?

La data dell'ordine fa riferimento al momento in cui l'ordine è stato effettuato e confermato sul sito, diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal nostro magazzino e viene presa in consegna dal corriere.

Consegnate anche ad un indirizzo alternativo?

http://www.rimowastoremilano.it puo' consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro);ti basterà specificare le coordinate per il recapito. http://www.rimowastoremilano.it non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio "Fermoposta", per motivi di sicurezza.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti viene inviata un'email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.

Cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono; nel tagliandino verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna.
Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi TNT e verrai contattato dal nostro servizio clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza.

Saro' contattato dal corriere prima della consegna?

Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari.